Rinnovare l’ascensore senza sostituirlo
Come nuovo e conveniente grazie ai lavori di restyling per Ascensori svolti dallo staff di Pega.
Professionisti del settore da oltre 20 anni, sappiamo che nel tempo gli ascensori, soprattutto quelli dei condomini, difficilmente sono stati studiati per essere coerenti con la struttura che li ospita (pianerottolo, stile del palazzo…) ed inoltre col tempo si riempiono di scritte, di piccoli buchi, invecchiano visibilmente nei materiale…insomma diventa urgente, per il decoro dello stabile, pensare ad un rifacimento completo dell’ascensore.
Ma cosa è possibile fare per far tornare a splendere l’ascensore ma senza dover spendere un capitale o dover sostituire tutta la macchina?
Una soluzione valida ed economica può essere quella del rivestimento per ascensore (salvo, ovviamente, in caso di danni all’ascensore per cui si necessita la sostituzione..la sicurezza viene sempre prima di ogni cosa).
Rivestimento per ascensore
Per rivestire l’ascensore è possibile utilizzare un rivestimento adesivo di alta fattura e appositamente create per tali tipologie di restyling.
Questo rivestimento viene applicate direttamente sui pannelli interni della cabina, senza la necessità di smontarli.
Questo comporta il grandissimo vantaggio di mantenere operativo l’ascensore anche durante tutto il lavoro di applicazione del rivestimento.
Vantaggi del rivestimento adesivo per ascensori
Perché oggi in diversi stanno scegliendo la soluzione di rivestimento adesivo, piuttosto che la soluzione tradizionale, ovvero sostituzione delle parti danneggiate?
- perchè l’ascensore sarà sempre operativo durante tutte le fasi di lavoro
- Facile manutenzione e facile da pulire
- Il rivestimento è resistente a graffi ed abrasioni
- Convenienti a livello di prezzo
- Non necessita di smontaggio
- Personalizzabili
- Sicure e Certificate