image
image
image
image
image

Piattaforme elevatrici con cabina

Le Piattaforme elevatrici con cabina, sono sostanzialmente delle piattaforme elevatrici a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina, idonee per collegare abitazioni disposte su più livelli.

Il prodotto da noi propostoGiglio Ascensori”, oltre ad essere estremamente versatile sulle dimensioni, propone una differenziata e molteplice proposta di materiali e colori al fine di poter adattare in ogni luogo il prodotto più idoneo per potersi armonizzare con l’ambiente preesistente.

Piattaforma elevatrice con cabina per qualunque esigenza

La peculiarità del prodotto verte sull’altezza di cabina; Questa singolare peculiarità consente di risolvere i problemi in ambienti particolarmente bassi (per esempio sottotetti o mansarde particolarmente basse). Ma non solo: possiamo arrivare a collegare in vani scala particolarmente bassi stretti il piano di partenza fino ad un sesto piano.

L’installazione può essere effettuata indifferentemente su vano portante costituito da muratura o cemento armato, oppure con torre strutturale autoportante costituita da montanti e traversi in acciaio con un tamponamento a vetro o altri materiali a scelta dal ns. campionario.

Silenzioso e confortevole, questo impianto consumando come un elettrodomestico si aggiunge all’abitazione a tutti gli effetti come un bene che valorizza l’edificio oltre che a renderlo più fruibile.

La cura dei dettagli estetici e delle sicurezze di funzionamento, lo rendono funzionale ed affidabile consentendo l’installazione anche all’esterno dell’edificio rendendo il prodotto praticamente idoneo per qualsiasi situazione.

Il prodotto è conforme alle normative vigenti ed è coperto da garanzia 24 mesi.

Richiedi informazioni gratuite.

ELFO

Catalogo in formato PDF