ASCENSORI NAVALI

Ascensori navaliAscensori navaliAscensori navaliAscensori navali

Manutenzione ascensori nel settore navale

  • Impianti ad uso civile
  • Impianti ad uso navale
  • mercantile
  • yacht
  • militare e off-shore

L' azienda PE.GA opera da TEMPO nel settore navale, occupandosi di progettazione, costruzione, installazione, manutenzione e collaudo di impianti ad uso navale, collaborando con diversi cantieri per la progettazione e la fornitura in opera di ascensori ad uso passeggeri e montacarichi di svariate portate. 
Il settore navale richiede particolare esperienza e capacità progettuali per risolvere ogni esigenza logistica e tecnica in base agli spazi ristretti di manovra e alla massima efficienza richiesta dalle operazioni di carico e scarico in questo settore. Specializzata nella progettazione e installazione di ascensori: ABBIAMO LAVORATO CON AZIEDE NAVALI (AZIMUT BENETTI VIAREGGIO) FACENDO UNA FORTE ESPERIENZA NEL SETTORE SIA PER LA PROGETTAZIONE DESAIN, SIA NELLA COSTRUZIONE DEGLI STESSI.



ascensori anti black out
L'ascensore rivoluzionario anti Black-out a trazione elettromeccanica con alimentazione a batteria 230v consente di ottenere massime performance in fatto di risparmio economico e rispetto ambientale.

Le ultime novità di Pega Ascensori

Ascensori a Risparmio Energetico

ascensori oleodinamici
a risparmio di energia

Scegliere un ascensore a risparmio energetico non significa solo puntare su efficienza, modernità e eco sostenibilità. Significa anche puntare su un prodotto di fascia alta che si ripaga da solo nel tempo

Scopri
Inverter Gratuito

con la nostra assistenza
inverter

Scegli l'assistenza e la professionalità di PeGa Ascensori e riceverai gratuitamente un inverter Teco E 510 per il massimo della potenza e il massimo rispetto per l'ambiente.

Scopri
Ascensori Navali

scoprite la nostra linea
di ascensori navali

Il settore navale richiede particolare esperienza e capacità progettuali per risolvere ogni esigenza logistica e tecnica in base agli spazi ristretti di manovra e alla massima efficienza richiesta dalle operazioni di carico e scarico in questo settore

Scopri